Orario aggiornato per riapertura Palestra VIVA Rapallo

  • by

È il momento di ripartire!
Ecco lo Staff VIVA al lavoro per misurare gli spazi definiti dalle nuove line guida per la ripresa della attività sportiva in sicurezza!

Abbiamo trovato il modo di far lavorare in maniera ottimale 11 persone oltre all’istruttore, con un spazio tra i partecipanti superiore ai due metri richiesti.
Vi comunichiamo che gli spogliatoi non saranno fruibili e che ogni persona dovrà necessariamente arrivare da casa in tenuta sportiva e dovrà portarsi un sacchetto nuovo e pulito dove riporre la borsa e gli effetti personali, da portare con se in sala corsi.
Per accedere alla struttura è OBBLIGATORIO prenotarsi entro 1 ora dall’inizio della lezione sulla nostra APP Bookyway (siamo a disposizione al 3886481962 per informazioni sull’accesso alla APP).
È obbligatorio altresì cambiarsi le scarpe nella zona di ingresso per poter accedere alla sala corsi.
Sono a disposizione degli utenti gel per la sanificazione delle mani e numerosi “spruzzini” disinfettanti in sala per la gestione degli attrezzi.
Ricordiamo che per la sanificazione delle mani il metodo più semplice e meno impattante per l’ambiente (e la pelle) è una vigorosa azione di pulizia con la semplice combinazione di acqua e sapone.
All’ingresso sarà anche rilevata la temperatura corporea tramite termoscanner e non sarà consentito l’accesso alle persone che presentano la temperatura maggiore a 37.5 gradi.
Sarà garantita la sanificazione costante dei locali.
Ecco l’orario aggiornato dei corsi: ci vediamo alla Viva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *